Prosegue il lavoro della Grotte Volley Noci
È passato un mese dall’inizio della nuova stagione sportiva della Zero5 Deco Domus Grotte Volley Noci. La nuova società, nata quest’estate dalla fusione tra Noci e Castellana Grotte, continua l’incessante lavoro in vista dell’inizio del campionato che avverrà il prossimo 8 novembre contro la formazione calabrese del Volley Reghion.
In questi giorni di intensa preparazione fisica e tattica la squadra allenata da mister Massimiliano Ciliberti sarà impegnata in alcuni allenamenti congiunti per mettere a punto schemi e affiatamento in vista dell'avvio della stagione. “Alcuni allenamenti partiranno giovedì prossimo in casa contro Cerignola, compagna del girone e continueranno il 17 in trasferta sempre con Cerignola - spiega il vice presidente Johnny Terrafina - Successivamente ci incontreremo con il Melendugno (B2)”. Tutti gli allenamenti congiunti saranno disputati a porte chiuse viste le restrizioni legate alla pandemia da Covid-19.
In casa della Grotte Volley Noci c’è tanta voglia di fare bene e Valentina Civardi, capitano della squadra, è soddisfatta del lavoro svolto sino ad oggi: “In questi primi giorni di allenamento ci stiamo conoscendo ma già dalle prime battute dimostriamo di essere una squadra con carattere”. Dello stesso parere il vice-capitano Joneda Alikaj: “Il gruppo che è stato creato, a mio parere, vale molto. C’è molta voglia di lavorare da parte di tutti e di crescere sapendo che sarà un campionato molto competitivo. Sono fiduciosa e sono sicura che col tempo ci prenderemo le nostre soddisfazioni”.